ATTENZIONE PER LE FAMIGLIE


ATTENZIONE PER LE FAMIGLIE E
TAGLIO DEL COSTO DELLA POLITICA
La crisi economica ha costretto molte famiglie a rinunce e a sacrifici. Anche il Comune ha dovuto fare i conti con la #riduzione dei finanziamenti, il calo del personale ed i vincoli del patto di stabilità che hanno ridimensionato il programma dei lavori pubblici.
Nonostante ciò gli amministratori sono stati capaci di contenere le spese e di #risanare il bilancio comunale, riducendo il debito e estinguendo molti dei mutui bancari contratti dalle amministrazioni precedenti la nostra.

Allo stesso tempo sono stati salvaguardati i ceti più deboli attraverso una politica di #sostegno al reddito che mantiene basso il livello di tassazione e aiuta chi si trova in difficoltà con la riduzione dei costi dei servizi e il sostegno alle famiglie in difficoltà.

Il #taglio delle indennità di carica del sindaco e degli assessori e l’azzeramento dei rimborsi per le spese di viaggio e di rappresentanza hanno permesso di ridurre di oltre un terzo i costi della politica nella convinzione che chi amministra un territorio lo deve fare con #onestà e #passione e non certo per trarne dei vantaggi economici.

CURA COERENZA CREDIBILITÀ
CAMBIAMENTO CONOSCENZA

Annunci

Grazie per il tuo apporto!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...